Consulenza gratuita e libertà di scelta.

Le nostre consulenze nascono allo scopo di supportare le aziende nel riconoscere  le criticità, individuare il problema e la sua natura e consigliare la migliore risposta possibile  per risolverlo. L’imprenditore è libero di attuare i nostri suggerimenti facendosi assistere dai propri professionisti di fiducia o avvalendosi del nostro team altamente specializzato nel risk management. 

Come funziona? Un questionario come primo passo.

Come primo passo, dovrete rispondere ad un questionario. (per accedervi potete cliccare anche qui).

I dati che ci fornirete saranno coperti da privacy, non custoditi nei nostri archivi e cancellati non appena avremo elaborato la nostra consulenza. 

Le domande che troverete formulate nel questionario sono fondamentali per conoscere una serie di dati relativi alla vostra azienda che ci permetteranno di formulare una prima analisi del problema ..

Cosa accade dopo che avremo ricevuto il questionario riempito.

L’incontro
Una volta ricevuto la richiesta di consulenza gratuita e il questionario riempito (adempimento indispensabile per poter ottenere la consulenza) sarete contattati dal nostro staff per un incontro presso la nostra sede o per una conferenza virtuale  nel caso che la distanza non consenta di vederci agevolmente di persona.

Nell’incontri sarà discussa e ampliata la situazione aziendale dando primaria importanza alle criticità che temete di aver individuato. Dopo questo incontro sarete nuovamente contattati per aver indicazioni sulla strategia da adottare per arginare/risolvere la criticità riscontrata.

La libera scelta

Qui finisce la consulenza gratuita della Problem Solving Imprese. Nel caso che vogliate essere assistiti dai professionisti che collaborano con il nostro gruppo vi sarà formulato un dettagliato preventivo. Altrimenti potrete rivolgervi al vostro professionista di fiducia.

Volete ricevere ulteriori informazioni su come funziona il servizio?

Acconsento al trattamento dei miei dati, secondo quanto disposto dal regolamento UE 2016/679. Privacy Policy